Skip to main content

Tutto il resto è noia

F. Califano

La società

La società

Un po' di storia

Come in ogni estate, anche in quella del 2009Ernesto Gaio e Adriano Sommariva reclutarono la squadra che avrebbe rappresentato l'altopiano al "Miglio dei Comuni Città di Feltre", gara a cui possono partecipare solo i ragazzi/e delle medie.
Presto a quei ragazzi se ne aggiunsero altri desiderosi di praticare quello sport, che presto sarebbe diventato una passione.
L'anno succesivo, la neo associazione "Atletica Lamon" si è iscritta al campionato provinciale di corsa campestre. Da lì abbiamo iniziato ad inserire nella nostra squadra anche ragazzi provenienti da Fonzaso, dal Primiero e dal Feltrino.
Il resto della storia è ancora da scrivere... 


Cosa facciamo

Cosa facciamo

Coltiviamo Passioni

Da quest'anno i nostri bambini (6 anni in su) sono allenati da Beatrice Todesco, istruttrice più che qualificata (laureata in scienze motorie e sportive), che insieme a Paola Coldebella li faranno giocare, correre, saltare, divertire e fare nuove amicizie.

Dai ragazzi ai senior, dagli amatori ai più competitivi, ci sono invece Adriano Sommariva (grande sportivo e appassionato di sport) e Meryl Pradel (laureata in scienze motorie). Un uscita dalla quotidianità attraverso la corsa, lo svago e la giusta dose di fatica... strade, sentieri e boai del nostro paese non avranno più segreti!

Ci troviamo tutti i martedì e giovedì  alle 18.00 al campo sportivo o presso la palestra comunale nei mesi invernali.


Presidente: Adriano Coldebella

Vicepresidente: Meryl Pradel

Segreteria: Luca Coldebella

Consiglio: Marcello Antoniol, Michela Campigotto, Paola Coldebella, Lorenzo Corso, Vannes Corso, Nadia Gaio, David Malacarne, Daniela Rossi, Adriano Sommariva